Restauro e rifunzionalizzazione dell’Ex Convento di Santa Chiara a Galatina in centro sociale polivalente. Intervento su impianti, spazi esterni e accessibilità per un presidio di welfare e inclusione.
Restauro architettonico e impiantistico del Casale Pacciano di Bisceglie: pulizia delle murature in pietra, nuovi impianti elettrici e idrici, videosorveglianza e arredi per la valorizzazione del patrimonio rurale pugliese.
Restauro conservativo con nuovi impianti tecnologici per la Cappella di Santa Cristina a Gallipoli. Intervento su copertura, pavimentazione in cocciopesto e superfici murarie, nel rispetto dell’identità storica del luogo.
Restauro della Chiesa di San Lazzaro a Lecce, con consolidamento strutturale, rifacimento del tetto a doppia falda e recupero delle superfici interne ed esterne. Un progetto che valorizza l’edificio nel rispetto della sua autenticità.
Intervento di restauro e consolidamento strutturale sulla Chiesa di Santa Maria Mater Domini, con operazioni su campanile, superfici esterne e impianti, per la tutela di un importante luogo identitario.
Restauro conservativo della Chiesa degli Agostiniani nel centro storico di Scorrano, con interventi su facciata e campanile, adeguamento impiantistico e sistemi di protezione contro eventi atmosferici.