Leo Constructions Monteroni: parola al capitano

Anno
2022
Condividi su
Il capitano della Leo Constructions Monteroni, Anna Paola Greco
Categorie
Sport

:

3 minuti

Sette vittorie consecutive nella prima metà di stagione

Le ragazze monteronesi incassano la settima vittoria consecutiva e impongono un secco 3-0 all’ASD Trepuzzi Volley davanti al pubblico di casa del Palazzetto del Velodromo, continuando così a dare continuità di gioco e di risultati. A fare il punto su questa stagione e sull’andamento del campionato, ormai quasi alla fine della fase di andata, interviene il Capitano della Leo Constructions Monteroni, Anna Paola Greco. “Vincere non è mai scontato e ogni risultato positivo innalza il livello di entusiasmo della nostra squadra. Senza cullarci, ci godiamo questo momento positivo, forti del bottino pieno conquistato senza lasciare set alle avversarie negli ultimi tre turni. Anche la partita di sabato contro il Trepuzzi ha rispecchiato il trend di questo campionato: contro di noi le squadre danno e fanno il massimo per metterci in difficoltà; noi, grazie al lavoro quotidiano programmato da Mister Polimeno e del suo Staff, stiamo sempre più assumendo la connotazione di Squadra e stiamo sviluppando la nostra identità, alla ricerca di quella continuità di gioco e risultati che saranno l’ago della bilancia in un campionato competitivo come questo. Non possiamo nascondere le nostre ambizioni, molti tra gli addetti ai lavori ci danno tra le squadre favorite, la Società ha lavorato e lavora affinché tutto sia perfetto.

 

Ho trovato nella Monteroni Volley un ambiente familiare, un progetto sicuramente ambizioso messo in piedi da una Società seria, uno Staff Tecnico preparato ed un gruppo squadra, che ho l’onore di guidare da capitano, formato da ragazze stupende, grandi lavoratrici che guardano con desiderio l’obiettivo. Se riusciremo a raggiungerlo sarà il campo a dirlo, noi proveremo a conquistarlo perseguendo la filosofia del lavoro e dell’impegno.

 

Siamo contenti che i cittadini di Monteroni ci seguono sempre con passione ed affetto e ci auspichiamo che alle nostre partite, al palazzetto, ci sia sempre più gente perché i nostri risultati sono i risultati di un intero territorio ed è bello condividerli con tutti”.

 

Prossimo impegno casalingo della squadra sarà sabato 17 dicembre, alle ore 18:00, contro la Vis Squinzano. L’incontro, l’ultimo prima delle festività, sarà anche l’occasione per uno scambio di Auguri a fine gara tra sonorità natalizie, pandoro e spumante.